cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Highlighted
Community Member

connessione internet

quando faccio il test della connessione nella pagine dedicata mi dice che è stabile, ho 25 mbs, ma non mi fa giocare ai giochi non capisco il motivo di tale avvenimento, la mia connessione è linkem, la quale possiede una connessione 4g potenziata, forse è per questo motivo che no partono i giochi?

2 Kudos
14 Replies
Highlighted
Community Member

Sì li ho contattati, sono stati gentilissimi, ho provato con tutti i suggerimenti che mi hanno dato, ma ahimè dalla connessione Linkem non ho risolto. Noto dei tempi di latenza che da una media di 35-39 ms schizzano a 70 ms con picchi di centinaia a volte migliaia!!! Per il supporto il problema sembra la connessione...

0 Kudos
Highlighted
Community Member

ciao,

io ho un problema simile ma con Fastweb.

ho una connessione ultrafibra (latenza media a 12ms) e se gioco da Chromecat Ultra collegato alla TV non ho nessun problema. Se invece utilizzo il PC (collegato alla stessa rete sempre in WiFi), giochi impegnativi come ad esempio Ghost Recon laggano (soprattutto quando lo scontro entra nel vivo).

0 Kudos
Highlighted
Community Member

Ciao ragazzi purtroppo anche io ho lo stesso problema con Linkem, addirittura ho provato con il cavo ethernet ma non mi fa partire il gioco..latenza media 47, velocità 28 mbs.. nessuna soluzione?

0 Kudos
Highlighted
Community Member

provate un app o programma vpn prima di aprire stadia, io ho risolto cosi'.

0 Kudos
Highlighted
Community Member

Il problema e che io fondamentalmente stadia la uso solo su Chromecast sulla TV e non mi partono i giochi nemmeno con il cavo ethernet

0 Kudos