cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Highlighted
Community Member

connessione internet

quando faccio il test della connessione nella pagine dedicata mi dice che è stabile, ho 25 mbs, ma non mi fa giocare ai giochi non capisco il motivo di tale avvenimento, la mia connessione è linkem, la quale possiede una connessione 4g potenziata, forse è per questo motivo che no partono i giochi?

2 Kudos
14 Replies
Highlighted
Community Member

ciao,sono nella tua stessa situazione con linkem, per caso hai trovato la soluzione? Grazie

1 Kudo
Highlighted
Community Member

anche a me non funziona, credo sia un problema di google

1 Kudo
Highlighted
Community Member

Entrambi usate la connessione Linkem? Avete provato un'altra connessione per prova?

0 Kudos
Highlighted
Community Member

idem

0 Kudos
Highlighted
Community Member

Con linkem provate a cancellare i cookie prima di entrare,a mè ha funzionato

0 Kudos
Highlighted
Community Member

Io ho lo stesso problema con la mia connessione  linkem che non mi funziona con stadia. Qualcuno ha trovato una soluzione??

0 Kudos
Highlighted
Community Member

Anche io ho lo stesso problema, ho indagato un pò (oramai è da Dicembre che ci convivo). Con Linkem inizialmente - Dicembre- qualcosina partiva, se pur a scatti o interrompendosi in-game...poi ho chiamato l'assistenza Linkem, che ha indagato e...ora non parte proprio più!!! Ho testato con altre connessioni, ok. Sembra che il collo di bottiglia sia la latenza del segnale, o almeno è la spiegazione che mi son dato, visto che con altre connessioni 20 Mb (quindi stessa velocità), ma in fibra o ADSL e con latenze più basse, il tutto fila più o meno liscio. Con latenze basse e stabili infatti il servizio è fantastico! Ho provato anche altri servizi di game-streaming...e vi posso garantire che è proprio Linkem il problema! Sono cmq aperto a confronti, e se trovate una soluzione per Linkem mi rimetto a provare...ma la vedo dura!!  

0 Kudos
Highlighted
Community Member

ciao se puo' essere di aiuto io con linkem riesco a giocare bene (giochi fluidi e senza scatti in full hd) solo con chromecast ultra e controller stadia possibilmente collegato in 5g, con tablet o pc niente e considerando che la rete e' la stessa non so se il problema e' solo di linkem  

0 Kudos
Highlighted
Community Member

Avete sentito il supporto Stadia per indagare sul problema?

0 Kudos